Pubblicato il

Domani sera il nuovo intervento di disinfestazione

CIVITAVECCHIA – Si svolgerà domani sera, mercoledì 2 agosto, dunque con un giorno di anticipo rispetto a quanto originariamente previsto, il prossimo intervento di disinfestazione, calendarizzato nell’ambito del programma di interventi del periodo compreso tra maggio e ottobre. In questo lasso di tempo saranno infatti effettuate 2 disinfestazioni mensili di contro la zanzara ed altri insetti alati tipici stagionali: domani ed il 28 agosto, il 12 ed il 28 settembre ed il 10 e 26 ottobre.

Le date sono indicative e possono essere suscettibili di variazione in base alle condizioni climatiche precisando che, in caso di meteo avverso, il trattamento verrà rimandato ai giorni successivi, dandone ulteriore avviso. Gli interventi saranno effettuati nei giorni sopra indicati e nella fascia oraria a partire dalle 23.30 fino alle 6 del mattino successivo.

Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di tenere le porte esterne e le finestre chiuse, non lasciare alimenti sui balconi, non lasciare panni stesi fuori e custodire all’interno gli animali domestici, non circolare e/o fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni.

Le schede dei prodotti che saranno utilizzati sono disponibili c/o gli Uffici della Sezione Ambiente e Beni Culturali del  Comune di Civitavecchia.

ULTIME NEWS