Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Marco GattavillaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Marco Gattavilla, che oggi compie 9 anni. La mamma Speranza, il papà Carlo, e la sorella Allison gli fanno i migliori auguri assieme alle zie, gli zii, i cugini, le nonne e i nonni.

 

 

 

 

 


Desirèe ZambitoOggi soffia sulle candeline anche la bellissima Desirèe Zambito. Tanti auguri dal figlioletto Cristiano (con lei nella foto), dal fidanzato Matteo, dai genitori Anna e Pietro, da Corinne, Sergiu, Graziano, Ramona, Andrea e da tutti gli amici. “Alla nostra guerriera, tanti auguri!!!”.

 

 

 

 

 


Emanuele RazzettiTorta di compleanno per Emanuele Razzetti. “Tantissimi auguri amore mio per i tuoi 40. Si dice che la vita inizi a questa età ma con te non serve a molto, perché con il tuo carattere sei sempre allegro e riesci a far ridere chiunque ti stia accanto! Buon compleanno super uomo. Tanti auguri anche dalla nostra piccola Sophie..Ti amo tanto!”.

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Luna in Sagittario e Sole in Leone: evviva i segni di fuoco!
L’Ariete col Sole in Leone vive il tempo felice dell’anno. Entusiasmo e passioni ritagliano gli istanti e le ore.
Il Toro col Sole in Leone esalta il nido e la casa. La mamma è sempre la mamma e le mura vadano tinte.
I Gemelli comunicano tanto e scrivono parole a chiunque. Incontri e messaggi diversi riaccendono fiamme sopite.
Il Cancro diventa più ricco e spende per farsi più bello. Sicurezza e conquists di ori col Sole che brilla in Leone.
Il Leone è il signore del cielo e col Sole conquista ogni cosa. É il momento più bello dell’anno e approfitta per farsi più saggio.
La Vergine apre la luce e illumina le stanze segrete. Bolle dentro se la meraviglia e in silenzio attende e se la piglia.
La Bilancia ha nuove amicizie che coordinano affari diversi. Insieme si vola lontano e con gli altri si vince un bel premio.
Lo Scorpione col Sole in Leone è il capo supremo del mese. Si esalta come un signore e vince in arte e professione.
Il Sagittario si stacca dal limite e vola sui confini del mondo. Un nuovo miraggio è comparso e si dissolve il vecchio sentire.
Il Capricorno si stacca da un vizio e lascia un metodo antico. Rinnova le idee e lo sguardo e vince due soldi dal cielo.
L’Acquario ha la luce di fronte e gli amanti riscaldano il vuoto. I soci sono vicini e i contratti vanno firmati.
I Pesci lavorano sodo e col Sole in Leone fanno un passo in carriera. Il servizio viene premiato e il corpo si coccoli con zelo.
Astrologia Rivelata – contatti: [email protected]
Colori e simboli in mostra: a Santa Marinella Ristorante Mare e Sole
e a Civitavecchia da Graffiti Arte

ULTIME NEWS