Pubblicato il

Ostia contro Fregene… in musica

Fiumicino. Nuovo video-tormentone dell’estate 2017. Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia ‘‘on air’’

Condividi

FIUMICINO – Dopo il successo ottenuto con la saga Roma Nord vs Roma Sud che conta oltre 7 milioni di visualizzazione e ha fatto nascere il trend tra i giovani romani «Un Top è solo un daje che ha fatto i soldi», i due attori Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia tornano con un nuovo attesissimo video. 
 Questa volta lo scenario sarà il litorale laziale che vedrà a confronto, nell’afosa estate 2017, la realtà «pariolina» di Fregene contro la «veracità» di Ostia. 
Oltre all’oramai conosciutissimo duo romano, ci saranno come protagoniste della storia l’influencer e cantante Giulia Penna e l’attrice Laura Adriani. 
 Nello scontro tra i due modi di vivere l’estate in spiaggia si sono scelte come ambientazioni per Ostia gli storici Cancelli, che sono stati per i romani da sempre una metà estiva, e per Fregene uno degli stabilimenti più in voga e amati dai romani provenienti dal quadrante nord, il Gilda on the beach.   «Guerra aperta», quindi, tra Roma Nord e Roma Sud anche in spiaggia.  L’8 agosto il video verrà presentato al pubblico, alla presenza dei protagonisti, direttamente all’Isola del Cinema, nello Spazio Q8, all’interno dell’evento Webstar e webseries: un’isola di views, a partire dalle 20,30, organizzato da Deacomunicazione Eventi.


Condividi

ULTIME NEWS