Pubblicato il

Il programma degli eventi del weekend

Condividi

CERVETERI – Ricco programma di eventi nel week end . L’Estate Caerite 2017, organizzata dall’assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano propone tre giorni di iniziative con concerti, spettacoli di tango, cinema e tradizione.
Oggi: Due Casette, dalle 18, 7^edizione della Sagra della Panzanella; Marina di Cerveteri  alle 21.15 in L.go Finizio Salotto d’Estate della Pro Loco Marina di Cerveteri, proiezione del film ‘Poveri ma ricchi’; Cerveteri, alle 21 Sala Ruspoli, serata dedicata a Gianni Elsner. Tra gli ospiti, Velia Abballe Donati.
Domani: Cerveteri – Necropoli della Banditaccia ore 20/22.30, apertura straordinaria e visita guidata all’area dei grandi tumuli: Tumulo degli Animali Dipinti, Tumulo Moretti e Tumulo della Nave; Due Casette – dalle  9.30 7^edizione della Sagra della Panzanella; Marina di Cerveteri – ore 21.30 in Largo Finizio, 11^edizione del Premio Impegno, appuntamento con il sociale, la cultura e le canzoni più belle di ieri e di oggi con FrankOne, a cura della Pro Loco Marina di Cerveteri; Cerveteri, in Sala Ruspoli inaugurazione della Mostra di Pittura di Giuliano Gentile – alle 21 a piazza Risorgimento Alma de Tango, serata dedicata ad Astor Piazzolla; Campo di Mare  – Lungomare dei Navigatori Etruschi (ore 12 circa) Etruria In Vela; Marina di Cerveteri ore 20.30 ‘Ballando sotto le stelle di Cerenova’ presso il Centro Polivalente di via Luni. 
Domenica 6 agosto: Due Casette – dalle 9.30 7^edizione della Sagra della Panzanella; Cerveteri, piazza Risorgimento alle 21 Ary e Frenk. Dal Jazz ai classici italiani, romani, napoletani, soul e musica rock; Campo di Mare-Lungomare dei Navigatori Etruschi (ore 12 circa) Etruria In Vela .


Condividi

ULTIME NEWS