Pubblicato il

Carabinieri: due arresti in poche ore

Carabinieri: due arresti in poche ore

Doppia operazione dei militari di Allumiere e Cerveteri 

Condividi

ALLUMIERE – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto per evasione M.G., 42enne, abitante a Allumiere, penalmente censito, per il reato di evasione, e M.R., 35enne polacco, senza fissa dimora, penalmente censito, in esecuzione di ordine di carcerazione. 

I militari della Stazione Carabinieri di Allumiere, nella nottata  di ieri, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato M.G. per il reato di evasione. Il predetto, sebbene sottoposto al regime detenzione domiciliare, si era allontanato dal luogo di restrizione senza alcuna autorizzazione. Infatti i militari lo hanno  localizzato lontano dalla sua abitazione mentre si aggirava per le vie del centro di Allumiere. Lo stesso dopo essere stato bloccato è stato condotto in Caserma e ivi trattenuto in attesa del Rito Direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Sempre nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Cerveteri, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal GIP del Tribunale di Civitavecchia, M.R. polacco con precedenti penali, per l’aggravamento della misura dell’obbligo di firma a cui era sottoposto. Nello specifico i Carabinieri di Cerveteri a seguito delle numerose violazioni delle prescrizioni imposte, hanno informato la competente Autorità Giudiziaria, la quale ha emesso un provvedimento che ha sostituito l’’obbligo di firma con l’ordinanza  di custodia cautelare in carcere. L’uomo rintracciato dai militari, al termine degli accertamenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Civitavecchia ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  


Condividi

ULTIME NEWS