Pubblicato il

Al via l’appalto per la palestra del plesso Castel Giuliano

CERVETERI – Pubblicato l’avviso di selezione mediante sorteggio telematico al fine di individuare degli operatori economici da invitare ad una procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della palestra del plesso scolastico Castel Giuliano dell’Ic Marina di Cerveteri. Così in data 29 agosto 2017 alle ore 9, in via del Granarone, presso la sede della Ripartizione Opere Pubbliche, si procederà alla selezione di  15 operatori economici, svolta in modalità telematica, mediante un sorteggio pubblico, avvalendosi dall’apposito elenco approvato per gli anni 2016-2019. 
Il sorteggio quindi sarà svolto in seduta pubblica e in modalità telematica.  Sono ammessi a partecipare i rappresentanti delle ditte interessate.  
L’appalto, che ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, provviste, forniture, installazioni e quanto altro occorrente per la manutenzione straordinaria della palestra, ha un importo complessivo di oltre 181 mila euro. Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo. Il termine di esecuzione dei lavori è fissato in cento giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Come è noto, la palestra era stata chiusa agli inzi di febbraio scorso, dopo che la preside dell’Istituto aveva segnalato la presenza di umidità. Pertanto per  problemi di salubrità dei luoghi manifestatasi a causa delle copiose infiltrazioni è stata emessa l’ordinanza di chiusura in attesa della risoluzione del problema. Nel frattempo comunque  il Comune ha istituito dei servizi navetta per garantire l’attività motoria negli impianti sportivi di via Luni per gli alunni della scuola primaria di via Castel Giuliano.

Giu. Ol.

ULTIME NEWS