Pubblicato il

Presentata la Festa della Musica di Allumiere

Presentata la Festa della Musica di Allumiere

Presentata questa mattina la Festa della Musica di Allumiere presso i saloni della Fondazione Cariciv. Tante le novità della quattro giorni di musica e cultura.

ALLUMIERE- Tutto pronto per la XXVIII festa della musica di Allumiere. Dal 10 al 13 agosto ad Allumiere nella zona del Bocciodromi l’associazione Amici della Musica presieduta ma Maria Letizia Beneduce darà il via ad una quattro giorni pieni di musica e non solo.

Nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina presso la Fondazione Cariciv si è illustrato l’amplio programma.

Si parte da giovedì 10 con il flash mob realizzato sulle note di Occidentali’s karma arrangiato da Claudio Scozzafava. Alle 21.30 invece spazio alla rassegna di danza delle scuole locali Danzando sotto le stelle.

Il venerdì invece sarà il turno del concorso Allumiere in…Canto in collaborazione con Radio Blue Point con inizio alle 21.30.

Sabato toccherà agli artisti di strada allietare la serata con lo spettacolo di giocoleria per bambini con Godie alle 19 e il live music dei Doppio Senso alle 22.

Chiusura domenica con la fanfara dei bersaglieri di Ladispoli alle 19 e alle 22 con il live music degli Harem Music Festival.

“In tutte le serate saranno aperti stand gastronomici con prodotti del territorio. Quest’anno infatti la manifestazione vede la presenza di Slow Food come partner dell’evento – ha spiegato Rossano Cardinali -. Ringrazio come sempre la Fondazione Cariciv che è sempre vicina alle nostre iniziative cosi come la Proloco di Allumiere”.

“Come Fondazione diamo sempre risalto a queste manifestazioni che da anni mettono la cultura al centro delle attività del comprensorio. La Festa della Musica sta inoltre diventando una importante tradizione per Allumiere” ha dichiarato l’avvocato Vincenzo Cacciaglia della Fondazione Cariciv.

ULTIME NEWS