Pubblicato il

San Paolo, promosso il pronto soccorso

San Paolo, promosso il pronto soccorso

La Asl Roma 4: "Rilevato in molti indicatori quali l’attesa media al Triage tra i 39 minuti e le 2 ore a seconda dei codici di entrata”

CIVITAVECCHIA – “Nonostante il grande caldo e il periodo di vacanze che, da sempre, costituiscono momenti critici nei reparti ospedalieri, il pronto soccorso del San Paolo sembra godere buona salute, come rilevato in molti indicatori quali l’attesa media al Triage tra i 39 minuti e le 2 ore a seconda dei codici di entrata”.

Lo rende noto la Asl Roma 4 che spiega come domenica scorsa nella mattinata siano stati visitati 25 pazienti, nel pomeriggio 37 e nella notte 18.

“Numeri – proseguono dall’azienda sanitaria – che si legano quindi ai malesseri dovuti a questo insopportabile clima (specialmente per gli anziani ) considerando che tra loro ci sono stati solo 4 codici rossi contro 53 verdi. Se qualche inconveniente si è creato riguardo le autoambulanze, si è trattato solo di pochissimo tempo perché si è risolto il problema in neanche 1 ora. Ancora una volta – concludono dalla Asl Roma 4 – la cittadinanza può contare su un ottimo lavoro di squadra dove la competenza e disponibilità di medici e personale infermieristico garantiscono 24 ore su 24 un efficiente servizio sanitario pronto ad accogliere chiunque si trovi in necessità”.

ULTIME NEWS