Pubblicato il

Tarquinia: interventi eseguiti a Sant'Agostino

Tarquinia: interventi eseguiti a Sant'Agostino

TARQUINIA – Dopo un sopralluogo, in questa giorni sono stati effettuati degli interventi presso la zona di Sant’Agostino, predisposti e seguiti personalmente dall’assessore ai Lavori Pubblici Laura Sposetti.

“Questi interventi, che si aggiungono agli altri già effettuati al Lido – ha spiegato – sono la dimostrazione che stiamo portando avanti quanto avevamo indicato nel nostro programma elettorale. Il Lido e tutta la fascia costiera sono un patrimonio per Tarquinia che deve essere tutelato, valorizzato e rispettato”.

Le azioni effettuate hanno riguardato la pulizia di una parte dell’area ex Poligono, dove è stata rimossa anche una tettoia abusiva. Si avrà uno spazio più ampio destinato a parcheggio libero, evitando così la sosta selvaggia. Per rendere più agevole l’accesso al mare anche e soprattutto ai mezzi di soccorso, sono stati posti i cartelli di divieto di sosta lungo la strada in entrambi i lati.

“Questo è solo una parte del progetto di riqualificazione che vogliamo realizzare per Sant’Agostino – ha concluso l’assessore Spoesetti – un progetto che prevedrà  asi di interventi mirati, distribuiti in diversi archi temporali”. 

ULTIME NEWS