Pubblicato il

Torna "Frammenti": tutto pronto per la 18^ edizione

Torna "Frammenti": tutto pronto per la 18^ edizione

Condividi

CIVITAVECCHIA – La 18^ edizione di “Frammenti” avrà luogo presso Porta Livorno, all’interno del porto storico della città. L’evento del 13 settembre, ideato e organizzato da Giulio Castello per l’associazione artistico culturale “Il Mosaico”, insieme allo stilista Franco Ciambella, unirà la moda alla cultura e presenterà l’alto artigianato “Made in Italy”.

Nel corso della serata Ciambella presenterà in anteprima la nuova collezione; sfileranno inoltre Roberto Guarducci, Gianni Sapone, Gerardo Sacco e i giovani creativi dell’I.S.I.S. Calamatta.

Durante l’evento si svolgeranno esibizioni di danza e dei live, ad opera del soprano Maria Rita Combattelli  e della pianista Ju Hee-Lee. Madrina della serata Chiara Giallonardo.

“Frammenti” ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio, sia da parte del comune di Civitavecchia che dall’Autorità Portuale. Importante il sostegno della Fondazione Ca.Ri.Civ, grazie alla quale è stata possibile la realizzazione della serata. Serata ancora una volta dedicata alla solidarietà: le libere sottoscrizioni saranno infatti devolute interamente all’associazione Ass.Pro.Ha.   

F.C.


Condividi

ULTIME NEWS