La Juniores riparte dal tecnico Bacheca
di GIAMPIERO BALDI
Prenderà il via il prossimo mese la preparazione per la formazione della Juniores Provinciale del Santa Marinella/Santa Severa. Si riparte con Luca Bacheca, riconfermato come allenatore per il secondo anno.
«Sono contento di continuare il lavoro intrapreso – commenta il mister – e in particolare perché al mio fianco ci sarà ancora Manuele Calvo».
Sotto l’aspetto dirigenziale, conferme anche per Brunelli e Gargano. Durante l’arco della stagione, i calciatori della rosa saranno monitorati in chiave prima squadra dal diesse Fabrizio Mencucci e dal tecnico Michele Zeoli.
«La squadra è ancora un cantiere aperto – afferma Mencucci – siamo alla ricerca di calciatori che vogliano intraprendere questa nuova avventura. La cosa certa è che l’undici settembre inizieremo la preparazione al Maurizio Astolfi».
Soddisfatto anche mister Bacheca: «Ringrazio la società e il presidente Patrizio Gramegna – continua l’allenatore – per avermi riconfermato insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Lo scorso anno abbiamo fatto molto bene, quest’anno vogliamo riconfermare quanto fatto di buono e puntare a migliorare la classifica. Ho un bel gruppo di ragazzi, ai quali aggiungeremo strada facendo altre pedine e ciò mi rende ottimista per la stagione che andiamo ad iniziare».
In chiusura il tecnico rossoblu ha voluto elogiare il suo staff: «Ho la fortuna di avere un vice allenatore molto in gamba come Manuele Calvo – conclude Bacheca – e due dirigenti ineccepibili che, nell’arco del campionato, non ti fanno mancare mai nulla, parlo ovviamente di Giuseppe Brunelli e Giacomo Gargano. Abbiamo allestito un buon gruppo di lavoro che ha dato e darà ne sono certo anche in futuro i suoi frutti».