Pubblicato il

Campo di Mare, a Ferragosto l'Isola Ecologica Itinerante

Campo di Mare, a Ferragosto l'Isola Ecologica Itinerante

AMBIENTE. Lo annuncia l’assessore Gubetti: «È riservata ai non residenti; come da calendario il servizio di raccolta porta a porta»

Condividi

CERVETERI – «Oltre che nella consueta collocazione domenicale, anche nel giorno di Ferragosto sul lungomare dei Navigatori Etruschi sarà disponibile l’Isola Ecologica Itinerante riservata ai non residenti. Non residenti, turisti e villeggianti potranno così conferire in maniera già differenziata i loro rifiuti. Per lo stesso giorno si informa tutta la cittadinanza che il servizio di raccolta porta a porta sarà svolto regolarmente come da calendario». Ad annunciarlo, Elena Gubetti, assessora all’Ambiente.
Sia domenica 13 agosto che martedì 15 agosto, giorno di Ferragosto, le Isole saranno disponibili a partire dalle ore 16 fino alle ore 22. Le postazioni saranno attrezzate per ricevere ogni tipo di rifiuto, carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato. Le postazioni sono riservate agli utenti non residenti. Per poterle utilizzare è necessario portare con se la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza. Si ricorda che le Isole saranno sorvegliate dai volontari delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente.
Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti porta a porta di martedì 15 agosto, il servizio verrà svolto regolarmente come da calendario.


Condividi

ULTIME NEWS