Pubblicato il

Cena della vittoria stasera alla Polveriera

Ci sarà un ''menù da triplete'', lo spettacolo pirotecnico e altri momenti importanti

Ci sarà un ''menù da triplete'', lo spettacolo pirotecnico e altri momenti importanti

di GLORIA TROTTI

ALLUMIERE – Per festeggiare la vittoria i rossoblù della Polveriera hanno dato vita a una settimana di feste e stasera appuntamento con la prima parte della ”Cena della vittoria” che si terrà nella piazzetta Agostino Chigi a partire dalle ore 21. Patron Aldo Braccini e i suoi proporranno un ”menù da triplete” (Mini Palio, Palio e Coppa per gli sbandieratori) con aperitivo di benvenuto, antipasto, un primo con bis, un secondo, un contorno, spumante, acqua e vino. Ad animare la serata ci sarà paolo Visciola che farà di certo ballare tutti. Per info e prenotazioni rivolgersi al 3497389782, o al 3283576699 o 3402384401 o 3204657344. 

Durante la serata saranno esposti i trofei del mini Palio, del Palio e degli sbandieratori, verrà portato in trionfo il fantino Massimo Virgili (Marchicià) e a lui sarà consegnata al giubba della vittoria. Due momenti topici saranno i 20 minuti circa di spettacolo pirotecnico e la gigantesca torta celebrativa della vittoria. 

“Come lo scorso anno – spiega il presidente Aldo Braccini – faremo prima questa festa della vittoria a 5 giorni dalla conquuista del Cencio e poi a fine settembre ne faremo un altra al ristorante dove premieremo gli addetti alle cucine, alle griglie, i camerieri, i fantini, le donne del corteo storico, gli addetti alle stalle, quelle ai festeggiamenti e poi consegneremo un piccolo gadget di ricordo.

ULTIME NEWS