Pubblicato il

Pallone Geodetico di Valcanneto: ecco il bando per la gestione in concessione

CERVETERI – Pubblicato l’avviso pubblico di selezione per la gestione in concessione dell’impianto sportivo polifunzionale denominato Pallone Geodetico di Valcanneto. 
Il bando è rivolto alle Associazioni, alle Società sportive dilettantistiche, ai Comitati spontanei senza fine di lucro, operanti sul territorio comunale e iscritte all’Albo delle Associazioni. 
L’impianto è costituito dalla palestra, nucleo servizi igienici, spogliatoi con docce, tribune, magazzino, casetta in legno adibita a servizi ed area esterna di pertinenza, nonché degli arredi e delle attrezzature necessarie per lo svolgimento delle attività sportive.  
Al concessionario sono riservate fino a 37 ore settimanali per attività ed iniziative promosse dallo stesso. L’impianto è fruibile nel periodo tra settembre e giugno, dalle ore 16 alle 20 dal lunedì al venerdì. 
I soggetti interessati dovranno presentare la domanda entro il termine perentorio delle ore 12 di venerdì 15 settembre, presso il Protocollo Generale dell’Ente sito al Parco della Legnara. L’affidamento in concessione sarà aggiudicato in favore della proposta-offerta che presenti i migliori standard qualitativi nonché elementi economici più vantaggiosi, intendendo la combinazione ottimale fra elementi qualitativi e quantitativi. 
La valutazione delle offerte sarà effettuata da una Commissione tecnica appositamente nominata secondo alcuni parametri stabiliti. 
L’impianto è sottoposto al pagamento di un canone annuo concessorio di 9 mila euro, posto a base d’asta. 
Il bando di gara e la modulistica completa sono disponibili sul sito istituzionale. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Sport del Comune di Cerveteri – presso il Palazzo del Granarone.

ULTIME NEWS