Pubblicato il

Stefano Olivetti the best: 1° e 3° al Palio degli anelli

Stefano Olivetti the best: 1° e 3° al Palio degli anelli

Il Drappo è stato realizzato da Roberta Santoni. Riuscita manifestazione promossa dall’Asd Cavalieri di Tolfa di Elisabetta Marini. Secondo posto per Andrea Ortenzi; 4° Giovanni Chinucci; 5° Marco Quatrini; fra le donne prima Marta Papa. Il sindaco Landi ha premiato i vincitori  

TOLFA – Stefano Olivetti assopigliatutto al ‘‘Palio degli anelli’’. Il cavaliere tolfetano, abituato a vincere in team con suo fratello Moreno e con Fabrizio Chima anche da solo è stato un vincente. Stefano ha partecipato con due cavalli e ha chiuso al 1° posto su ‘‘Pestifera’’ e al 3° su ‘‘Carogna’’. Secondo posto per Andrea Ortenzi su ‘‘Liparo’’; 4° Giovanni Chinucci (che ha vinto il trofeo Junior) su ‘‘Dorina’’ e 5° Marco Quatrini su ‘‘Jerry’’.

Alla competizione hanno partecipato anche le cavallerizze, tr loro la prima è stata la ‘‘biancarola’’ Marta Papa. Stefano Olivetti si è portato a casa il Cencio dipinto da Roberta Santoni. Nel campo equestre di Poggio Cetraulli si è tenuto domenica il ‘‘Palio degli anelli’’ e ben 48 sono stati i partecipanti con la bardatura maremmana.

La competizione, che ha avuto un record di partecipanti e spettatori, è stata ottimamente organizzata dall’Asd Cavalieri di Tolfa presieduta da Elisabetta Marini. Alla manifestazione c’era il sindaco Luigi Landi che, alla fine, ha premiato i vincitori. 

Rom. Mos.

ULTIME NEWS