Pubblicato il

Idrico, momentanea interruzione del servizio

Idrico, momentanea interruzione del servizio

L’amministrazione annuncia disagi per la fascia medio bassa della città a causa dei lavori di riparazione di una copiosa perdita

CIVITAVECCHIA – Disagi idrici per la fascia medio bassa della città. Lo comunica l’amministrazione spiegando come durante i lavori per la riparazione di una copiosa perdita “insistente su via Lepanto, incrocio via Montanucci attraverso ditta esterna” durante lo scavo si è appreso “che la rottura riguarda la condotta idrica primaria del diametro di 300 millimetri e, pertanto si produrrà una momentanea sospensione della erogazione idrica”.

Da Palazzo del Pincio, quindi, spiegano che si potrebbero produrre disagi alle utenze ubicate nella fascia medio bassa della città.

“Resta disponibile il servizio di trasporto acqua potabile a mezzo autobotte comunale. Le eventuali richieste – dichiarano – potranno essere inoltrate al centralino cisterne Montanucci 0766542400.
Salvo situazioni impreviste ed imprevedibili che potrebbero determinarsi durante le fasi di intervento, l’erogazione – concludono – sarà ripristinata nell’arco della giornata”.

ULTIME NEWS