Pubblicato il

Tentato stupro sul lungomare

Tentato stupro sul lungomare

Terribile avventura per tre ragazze uscite da uno stabilimento. Arrestato un 26enne romano, denunciato l’amico che lo aiutava

Condividi

FIUMICINO – Ha tentato di violentare una ragazza ma è stato bloccato ed arrestato dalla polizia. E’ successo fuori da uno stabilimento balneare di Fiumicino. 
Tre ragazze, dopo aver trascorso una serata al suo interno, si sono fermate ad aiutare una coppia in difficoltà con la macchina. Sono state però immediatamente importunate da due ragazzi, probabilmente ubriachi che, in poche secondi, dalle parole sono passati ai fatti. 
Le hanno spintonate, fino a farne cadere a terra una. Poi, mentre uno di loro la bloccava, l’altro provava a sfilarle gli shorts. Le grida di aiuto delle amiche hanno allertato il servizio di vigilanza del locale, immediatamente intervenuto, mentre gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino, giunti in breve sul posto, hanno bloccato uno degli aggressori.
 Un 26enne romano, riconosciuto dalla vittima, è stato arrestato per tentata violenza sessuale e lesioni e, al termine degli accertamenti, tradotto presso il carcere di Civitavecchia. 
Nel prosieguo delle indagini, coordinate dalla Procura di Civitavecchia e curate dal dott. Giuseppe Rubino, dirigente del commissariato Fiumicino, i poliziotti hanno identificato il complice, denunciandolo per gli stessi reati.


Condividi

ULTIME NEWS