Pubblicato il

Cozzolino: bene gli ispettori ambientali

Cozzolino: bene gli ispettori ambientali

Il Sindaco plaude all’operato delle figure nominate per vigilare sul corretto conferimento dei rifiuti. Sono circa venti i verbali elevati sia a chi viene dalle città limitrofe che ai civitavecchiesi 

CIVITAVECCHIA – Il sindaco pentastellato Antonio Cozzolino plaude all’operato dei quattro ispettori ambientali. 

“Siamo intono alla ventina di verbali elevati – spiega il Sindaco nel suo consueto video di fine settimana – soprattutto a chi viene dalle città limitrofe che fanno già la differenziata a buttare rifiuti nei nostri cassonetti, sia all’utenza civitavecchiese che conferisce o negli orari sbagliati o nei modi sbagliati”. 

Cozzolino prosegue dicendo che se ci sono ancora dei civitavecchiesi che si ostinano ad abbandonare rifiuti, diventa necessaria una figura come quella degli ispettori ambientali per vigilare sul corretto conferimento dei rifiuti.

“Io non so più come dirlo – scherza il primo cittadino – i materassi si portano all’ecocentro, non si lasciano in bella vista vicino ai cassonetti”. Un concetto che, secondo Cozzolino, alcuni cittadini continuano a non recepire e da qui è nata la nomina dei quattro ispettori ad inizio di agosto. Cozzolino conclude facendo i propri complimenti ai quattro “perché stanno facendo un ottimo lavoro in sinergia con la Polizia municipale”.   

ULTIME NEWS