Pubblicato il

Pd: Hcs – Csp la Caporetto di questa giunta

Pd: Hcs – Csp la Caporetto di questa giunta

La segreteria ed il gruppo consiliare del partito puntano il dito contro l’operato dell’amministrazione: "Enorme debito accumulato in questi ultimi tre anni"   

CIVITAVECCHIA – “La vicenda Hcs – Csp rischia di diventare la Caporetto di questa giunta”. Lo dichiarano la segreteria ed il gruppo consiliare del Pd, puntando il dito contro l’operato dell’amministrazione, evidenziando “l’enorme debito accumulato in questi ultimi tre anni” e la mancanza di un piano industriale per impedire che la Csp si trovi, tra qualche anno, a soffrire degli stessi problemi di Hcs.   

“Bene ha fatto il nostro gruppo consigliare ad evidenziare in modo incisivo, durante il recente consiglio comunale, la netta contrarietà a questo modus operandi – attaccano i dem – passato con una maggioranza esigua a testimoniare le forti difficoltà dovute alle tensioni e alle rese dei conti interne di questa amministrazione. Così, dopo i Nas alla Marina – concludono dal Pd – per il vergognoso episodio dello sversamento abusivo, pagina nera della tristissima estate d’antoniana, sono adesso arrivati i Carabinieri al Comune”.

Giuliana Satta

ULTIME NEWS