Pubblicato il

Bilancio positivo per la festa dell’Unità

Dibattiti con politici di spicco e concerti: soddisfatto il segretario del Pd Quinto Mazzoni

Dibattiti con politici di spicco e concerti: soddisfatto il segretario del Pd Quinto Mazzoni

MONTALTO – «Sono stati mesi duri, intensi, scanditi da un’agenda fitta di impegni, ma il Circolo del Partito Democratico di Montalto e Pescia ha fatto un passo avanti, compatto, determinato e fiero, ed il risultato è arrivato». Si dice molto soddisfatto il segretario del Pd di Montalto di castro e Pescia Romana Quinto Mazzoni a pochi giorni dalla conclusione della festa dell’Unità svoltasi nella cittadina castrense. «Ringrazio tutta le persone che hanno accolto il nostro invito a partecipare alla festa di tutti, la festa del paese, dell’accoglienza, dell’aggregazione, dei traguardi raggiunti, e tutti i finanziatori che hanno contribuito alla realizzazione – aggiunge il segretario – Sono fiero del lavoro svolto, e la partecipazione, che nella giornata di sabato ha raggiunto numeri altissimi, come non succedeva da anni, ha dato un segnale forte e chiaro: stiamo lavorando bene, ed è un piacere riscontrarlo con le vostre presenze ed il vostro calore. La serata di domenica è stata coronata dalla partecipazione attiva di Franco Simeone, lo stesso, che giovanissimo, nel 1971, si vede ritratto nella foto della festa de L’Unità».

L’evento si è svolto con l’alternarsi di dibattiti in merito allo sviluppo del territorio e all’evoluzione della Sinistra, con la partecipazione di numerosi politici di spicco del Pd, allietato da concerti, e una simpatica mostra canina che ha coinvolto, anche i più piccoli nel ruolo dei giudici. «Ringrazio la consigliera Goddi, – dice Quinto Mazzoni – per la sua partecipazione, mentre mi rammarico per come non è stato accolto il nostro invito ufficiale da tutto il resto dell’amministrazione, sindaco compreso, nonché da quella parte di maggioranza che si professa di sinistra, e poi, come era scontato, è rimasta assente durante tale evento. Questa è la conferma che molti stanno a destra o a sinistra secondo gli spazi a sedere sulle desiderate poltrone».

«Tuttavia – conclude il segretario del Pd – noi, come avete potuto vedere, proseguiremo con il tesseramento tutti i lunedì ed i giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso la nostra sede PD, in via Umberto I a Montalto. Andiamo avanti, un futuro migliore per il nostro paese c’è e va restituito a tutti i cittadini di Montalto e Pescia».

ULTIME NEWS