Pubblicato il

"Natale diversamente colorato": il nuovo progetto dell’amministrazione

Condividi

CIVITAVECCHIA – L’amministrazione è al lavoro sul progetto “Natale diversamente colorato”.  Mercoledì alle 12,30 presso la Cittadella della Musica si terrà un tavolo tecnico organizzativo per la realizzazione del progetto. L’amministrazione, infatti, intende partecipare ad un bando di finanziamento regionale per la concessione di contributi a sostegno di iniziative culturali, sportive e sociali da realizzarsi nel periodo del Natale.

“L’intenzione è quella di presentare la proposta progettuale elaborata dagli uffici Cultura, Istruzione e Servizi sociali – spiegano da Palazzo del Pincio – e di coinvolgere nell’elaborazione e realizzazione del progetto le scuole e le associazioni del terzo settore”.

Sono gli assessori all’istruzione ed ai servizi sociali, Gioia Perrone e Daniela Lucernoni, a spiegare che sono invitate al confronto tutte le associazioni di volontariato, “in particolare – dichiarano – quelle che si occupano di diverse abilità, interessate a fornire il proprio contributo a partecipare all’incontro in oggetto”. 

Giuliana Satta


Condividi

ULTIME NEWS