Pubblicato il

Cotral, un indagato a Canale

Cotral, un indagato a Canale

Si tratta di P.P. a cui è stato notificato il 415 –bis. La vicenda nata lo scorso gennaio dopo un’indagine di oltre due anni da parte delle Fiamme gialle

CANALE MONTERANO – C’è anche una persona di Canale Monterano, P.P., tra coloro i quali hanno ricevuto nei giorni scorsi il 415-bis, ossia l’avviso all’indagato della conclusione delle indagini preliminari della vicenda relativa alle ‘‘manutenzioni fantasma’’ dei mezzi  Cotral.

La vicenda, lo ricordiamo, è nata lo scorso gennaio dopo un’indagine di oltre due anni da parte dei Finanzieri del Comando Provinciale di Roma.

La Guardia di Finanza nell’ambito dell’indagine scoprì che alcune persone truccavano le manutenzioni degli autobus delle linee regionali COTRAL facendo risultare di aver riparato pullman che invece continuavano a circolare senza i prescritti standard di sicurezza o, peggio, subivano continui guasti.

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma arrestarono quindi lo scorso gennaio il titolare di una società affidataria dell’appalto per la manutenzione e riparazione degli autobus di linea regionali per truffa aggravata ai danni dello stato e frode in pubbliche forniture.

ULTIME NEWS