Pubblicato il

De Carolis, Grasso (La Svolta): "Grazie agli uomini della Polizia"

De Carolis, Grasso (La Svolta): "Grazie agli uomini della Polizia"

Il commento del consigliere di minoranza dopo lo sgombero dell'ex caserma di questa mattina ad opera degli agenti del primo dirigente Nicola Regna VIDEO

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Grazie agli uomini della Polizia di Stato per la loro efficienza ed il loro pronto intervento, dopo la segnalazione del Sindaco in seguito alla mia interrogazione e alle notizie di stampa”.

Lo dichiara il capogruppo de “La Svolta” Massimiliano Grasso, dopo la notizia dell’operazione degli agenti del commissariato di viale della Vittoria, avvenuta ieri mattina all’ex caserma De Carolis.

“Sgomberate 4 persone con regolare permesso di soggiorno e precedenti dalla rapina al tentato omicidio – prosegue Grasso – commessi a quanto pare nella zona di Civitavecchia. Come faccia ad avere ancora il permesso di soggiorno un rapinatore o un “quasi” assassino è un mistero del nostro ordinamento”.

Il consigliere comunale di minoranza ha sottolineato la necessità di dotarsi di strumenti legislativi adeguati per evitare che le forze dell’ordine “perdano solo tempo con questi interventi – ha tuonato – perché poi magari già domani notte gli stessi extracomunitari denunciati non siano di nuovo là”. 

VIDEO


Condividi

ULTIME NEWS