Pubblicato il

Mencarini: ''Non ho licenziato la segretaria generale''

Mencarini: ''Non ho licenziato la segretaria generale''

Il sindaco di Tarquinia smentisce la notizia diffusa da Etrurianews circa la sostituzione della dirigente e aggiunge: "Non accetto suggerimenti da Moscherini"

TARQUINIA – “Non ho licenziato nessuno”. Il sindaco di Tarquinia Pietro Mencarini smentisce categoricamente quanto pubblicato sul sito Etrurianews dove, in un articolo, si annuncia l’allontanamento del segretario generale Cristina Fanelli Fratini.

Il primo cittadino è perentorio: “Non ho accolto le richieste di alcuno. Men che meno di Gianni Moscherini. L’articolo contiene solo falsità, visto che il sottoscritto non ha provveduto a sostituire il segretario generale. Se questo avverrà lo deciderò solo e soltanto io, in accordo con la maggioranza di governo. Non accetto suggerimenti da chi ha solo l’interesse a diffondere notizie non vere. Se parliamo di suggerimenti sono disposto ad ascoltare solo e soltanto i miei cittadini”.

“L’articolo in questione – aggiunge Pietro Mencarini – contiene soltanto bugie, falsità alla pari di quelle che racconta il consigliere Gianni Moscherini”.

ULTIME NEWS