Pubblicato il

Roma Bojaccia, nuovo appuntamento di solidarietà per il tavolo voluto dalla Fondazione Cariciv

Roma Bojaccia, nuovo appuntamento di solidarietà per il tavolo voluto dalla Fondazione Cariciv

ALLUMIERE – Nuovo appuntamento di solidarietà per il tavolo della solidarietà voluto dalla Fondazione Cariciv. Protagonisti  del tavolo i comuni e le associazioni del territorio. Questa volta sarà il Comune di Allumiere ad ospitare l’evento che servirà alla raccolta fondi per le popolazioni colpite lo scorso anno dal terremoto.

Sabato alle 18,30 presso l’auditorium comunale di Allumiere torna ”Roma Bojaccia”. Evento che unisce la storia di Roma, le canzoni, i delitti di una volta. A narrarle l’abile voce di Gino Saladini accompagnata delle canzoni cantate dal tenore Marco Manovelli.

A seguire ci sarà una cena di beneficenza presso il plesso comunale del Faggeto.

“Con questo tavolo stiamo dando risposte veloci e decise da parte del territorio a territori in difficoltà. Un tavolo che rimarrà perennemente attivo per tutte le emergenze che si verranno a creare”, ha spiegato l’avvocato Cacciaglia, presidente della Fondazione Cariciv e ideatore del tavolo.

“Abbiamo voluto anche noi portare in scena nel nostro auditorium l’opera di Saladini e Manovelli – ha spiegato l’assessore alla cultura di Allumiere  Brunella Franceschini-. Un opera dal grande valore culturale con uno scopo di beneficenza. Il massimo che si potesse chiedere”.

Per info spettacolo e cena 0766966743

ULTIME NEWS