Pubblicato il

Quaterna al lotto: vinti 67mila euro a Tolfa

Quaterna al lotto: vinti 67mila euro a Tolfa

TOLFA – Pioggia di euro a Tolfa per un fortunato cliente della tabaccheria Amedeo Pesoni in via Roma 14. Grazie a una quaterna al lotto unita ad ambi e terni e il signore (o la signora) baciato dalla dea bendata ha vinto 66.950euro.

Presso la tabaccheria Pesoni il fortunato giocatore  ha fatto una giocata da due euro e cinquanta sulla ruota di Napoli con i numeri: 3,10, 23 e 39 dell’estrazione del 19 settembre. “Mi è arrivata la notizia della vincita dalla Lottomatica ma – spiega il proprietario della tabaccheria ricevitoria tolfetana, Amedeo Pesoni – nessuno è venuto a chiedere di riscuotere perchè a queste cifre non corrisponde la tabaccheria. Io e mia moglie Dalia siamo molto contenti e auguriamo tanta felicità al vincitore”.

Il commerciante tolfetano dice di non ricordare chi ha fatto la giocata e sorride felice: “In questi tempi di crisi è bello sapere di aver inaspettatamente permesso a qualcuno di essere felice”, ma in molti in paese giurano che sia uno dei clienti abituali della tabaccheria. A Tolfa la notizia ha fatto molto scalpore e tutti sottolineano che: ”Spesso alla tabaccheria Pesoni la gente vince”.

Nessuno sa chi ha vinto e in molti stanno cercando di capire chi è il fortunato: “Speriamo che questa pioggia benefica di euro – conclude il commerciante tolfetano con sua moglie Dalia – sia scesa nella casa di chi ne aveva bisogno”. (Rom. Mos.) 

ULTIME NEWS