Pubblicato il

Tarquinia, casting per il film ‘‘Il peccato’’

Si cercano figuranti. Selezioni presso il cinema Etrusco il 2 e 3 ottobre

Si cercano figuranti. Selezioni presso il cinema Etrusco il 2 e 3 ottobre

TARQUINIA – Si cercano comparse per la realizzazione del film su Michelangelo Buonarroti “Il peccato”, per la regia del pluripremiato maestro russo Andrei Konchalovsky. La pellicola che, oltre che in vari luoghi della Toscana, sarà girata anche a Tarquinia. I casting si terranno proprio in città il 2 e 3 ottobre presso il cinema Etrusco di Tarquinia per la selezione di figuranti, negli orari dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di fotocopia della propria carta d’identità, codice fiscale e Iban personale: in assenza dei documenti richiesti, non si verrà ammessi ai casting.

Per le scene, spiega la produzione, si cercano uomini e donne dai 18 anni ai 74 anni, di estrazione italiana ed europea e bambini e bambine dai 6 anni ai 13 anni di estrazione italiana ed europea. Sono esclusi dai casting uomini e donne con tinte moderne, piercing, tatuaggi evidenti e vistosi e sopracciglia tatuate., mentre saranno ammessi calvi, uomini con barba e capelli lunghi. Saranno accettate solo figurazioni con capelli tinta unita. Saranno, inoltre, esclusi i dipendenti della pubblica amministrazione.

Intanto in città in questi giorni si sono svolte invece le riprese di “Troppa grazia”, film di Gianni Zanasi che ha girato molte scene a Tarquinia.

ULTIME NEWS