Pubblicato il

Ladispoli, partito il ripristino stradale

Nell’ambito degli interventi di riqualificazione del territorio

Nell’ambito degli interventi di riqualificazione del territorio

di DANILA TOZZI

LADISPOLI – Continuano gli interventi di riqualificazione del territorio comunale per una migliore qualità di vita dei suoi abitanti.

Così nell’ambito di tali progetti sono iniziati già in queste ore i lavori di ripristino stradale nelle vie di Ladispoli. A darne notizia l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, che replica di aver preso visione dello stato in cui versavano certe vie in particolare e di aver deciso di sistemare lì “dove abbiamo individuato le situazioni più critiche e pericolose per la circolazione”.

Perciò ha sottolineato che due squadre di operai stanno controllando la rete viaria della città, provvedendo al risanamento del manto stradale. D’altra parte come ha sottolineato l’assessore De Santis “Il recente maltempo ha riaperto vecchie ferite sul selciato; i cittadini giustamente si lamentano di dover circolare su strade coperte di buche e smottamenti. Naturalmente però questi sono solo interventi tampone: è intenzione dell’amministrazione comunale reperire i fondi necessari per opere di rifacimento sostanziale della rete viaria di Ladispoli, compatibilmente con le esigenze di bilancio”.

ULTIME NEWS