Pubblicato il

Assproha onlus festeggia 35 anni

CIVITAVECCHIA – Assproha onlus festeggia 35 anni. Grande festa ieri al Centro arcobaleno nel parco Yuri Spigarelli di San Gordiano in occasione dell’evento “L’arcobaleno colora l’autunno”.

“Tutto è iniziato alla grande durante la mattina – spiegano dall’Onlus – con la mostra interattiva attraverso disegni e scritture nel giardino bucolico, per proseguire poi con le pitture a muro fatte con le mani dai ragazzi del centro e con l’esplosione dell’Urban Space dove c’era lo spazio relax la presentazione del laboratorio di materie e l’angolo  dedicato all’arte della musica e della Danza”.

Musiche e balli hanno animato l’intera mattinata fino al grande cerchio mano nella mano insieme a “Gli Angeli di Civitavecchia” e l’assessore Enzo D’Antò che “hanno scaldato i cuori di tutti i partecipanti – raccontano dall’Assproha – donando una maglietta nominativa con il logo degli Angeli. Dopo le ghiotte proposte alla brace del pranzo, la speciale giornata ideata e animata dalla Coordinatrice  Alessandra Simeoni è proseguita con un ricco  programma: Giocoleria per i più piccoli curata da Simone Melacca, danza medievale curata dalla coordinatrice Maria Romana Benevento, live di due gruppi rock
“Anecoyca” e “Sprinkles”, dalle 19 balli e giocoleria per bambini e adulti”. 

Visita a sorpresa del Sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino, che ha fatto visita salutando i partecipanti e visitando il centro ed ha partecipato al taglio della torta insieme al presidente Maria Rita Colucci ed al vice presidente Maria Gelardi. Nel corso della giornata è stato possibile visitare lo shop, che rimarrà aperto per un’altra settimana, e partecipare alla pesca reale. Grande la soddisfazione degli organizzatori che hanno profuso energie per settimane al fine di rendere unico questo evento.

ULTIME NEWS