Pubblicato il

Concluso il corso di cucina Arci

Concluso il corso di cucina Arci

Attività riuscita per i ragazzi inseriti nel progetto Sprar. Sanzolini: "Raggiunti grandi obiettivi grazie all’aiuto di tutti"  

Condividi

CIVITAVECCHIA – Si è svolto ieri presso la sede dell’Arci in piazza Piccinato 10 l’evento conclusivo del corso di cucina ideato da Arci Civitavecchia con il patrocinio della Unione Cuochi di Civitavecchia. ù

L’evento ha chiuso una serie di incontri che hanno coinvolto 7 beneficiari del Progetto Sprar gestito per conto dei Comuni di Santa Marinella e Tolfa da Arci Comitato Territoriale di Civitavecchia, per la maggior parte neomaggiorenni, che hanno partecipato con costanza e determinazione a tali lezioni. 

“Siamo perciò felicissimi di poter concludere tale corso con un evento a cui abbiamo dato massima visibilità e partecipazione proprio per riconoscere gli obiettivi da loro raggiunti – ha dichiarato molto soddisfatto Roberto Sanzolini, presidente dell’Arci Civitavecchia -. L’evento ha visto la produzione di degustazioni di piatti tipici italiani che i ragazzi hanno imparato a svolgere durante le lezioni del corso. Vogliamo ringraziare per la collaborazione e il sostegno offertoci: l’Unione Cuochi di Civitavecchia, i Comuni di Tolfa e S. Marinella, la Cooperativa Sociale Integrata Civitabella”.


Condividi

ULTIME NEWS