Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Pietro Zambito, che oggi compie gli anni. Tanti auguri da tutti gli amici, dai parenti e in particolare da Graziano, Ramona, Andrea, Desirée, Cristiano, Matteo, Anna, Corinne e Sergiu. “Tanti auguri!”.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna vola in Toro e
L’Ariete vuole un panino e si nutre di emozioni e denari. Un guadagno deve arrivare e una spesa in più serve per apparire.
Il Toro si beve la Luna e ascolta la voce interiore. Percepisce il gesto da fare e si adegua a tutto il contesto.
I Gemelli si fermano lì, e da soli schiariscono il tempo. Guardano il mese trascorso e riflettono sul buono e sul brutto.
Il Cancro è l’amico di tutti e condivide idee e programmi. Si associa con nuove avventure e rinforza le radici e la casa.
Il Leone è deciso e prende iniziative al lavoro. Appare come un vincente e si mostra senza più dubbi.
La Vergine viaggia lontano e studia parole straniere. Impara e trova se stessa: altrove ove il nido non c’è.
La Bilancia trasforma i suoi miti e rigenera idee assopite. Rinasce e lascia un vizietto e se cerca prende denari 
Lo Scorpione danza col cuore e si innamora più folle di ieri. I soci e i rapporti arricchiscono il giorno di mille contatti.
Il Sagittario trova momenti di utili gesti al servizio degli altri. Vince al lavoro e si gode la responsabilità di sé stesso.
Il Capricorno è baciato dagli astri e oggi è lui che vince la coppa. Appassionato di sé crea gesti felici con entusiasmo e con l’arte.
L’Acquario riceve la Luna fra le stanze della sua casa. La famiglia la mamma e la storia aprono porte che vanno al futuro.
I Pesci ricevono squilli e i messaggi sono cordiali. Notizie e incontri improvvisi colorano i passi nei dintorni di casa.
Esposizione d’arte e simboli presso Graffiti Arte a Civitavecchia e Mare e Sole a Santa Marinella
Astrologia Rivelata
 – info: astrologiarivelata@gmail.com


Condividi

ULTIME NEWS