Pubblicato il

Il Dlf sconfitto di misura: gara decisa da un episodio

GIOVANISSIMI

GIOVANISSIMI

Sconfitta sfortunata per i Giovanissimi Regionali di mister Midei, nella seconda giornata di campionato per opera della Totti Soccer School.
«La gara – fanno sapere dal Dlf – è stata influenzata da una discutibile decisione del direttore di gara che assegna una punizione dal limite dell’area per un dubbio fallo di mano, azione peraltro viziata per un fallo non concesso ai biancoverdi. La punizione calciata da capitan Lisi si insacca, imparabilmente, sotto l’incrocio alla sinistra dell’incolpevole Ferrilli. È stata una partita sostanzialmente equilibrata dove il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Entrambe le formazioni, infatti, si sono affrontate a centrocampo senza creare mai pericoli degni di nota e l’inoperosità dei due estremi difensori ne è la prova».
Nel finale i biancoverdi ci provano fino quasi allo scadere, ma al triplice fischio dell’arbitro resta il risultato amaro per i baby biancoverdi e per l’allenatore Midei.
«In questa partita – dice proprio l’allenatore dei Giovanissimi Regionali del Dlf – non abbiamo raccolto quanto probabilmente avremmo meritato, peccato perchè non riusciamo a dare una certa profondità e pericolosità negli ultimi sedici metri. Ci rimboccheremo le maniche già da martedì e faremo tesoro di questo risultato negativo sul piano del risultato ma non per quanto messo in campo dai ragazzi».

ULTIME NEWS