Pubblicato il

Manziana, no alle bevande alcoliche in vetro

Divieti per la tutela e l’incolumità per la festa che si terrà a Manziana

Divieti per la tutela e l’incolumità per la festa che si terrà a Manziana

MANZIANA – Per motivi di tutela dell’incolumità, dell’ordine e della sicurezza pubblica è stata emessa l’ordinanza n. 17/2017 che dal 13 al 15 ottobre, periodo in cui si terrà la Sagra della Castagna Locale, vieta l’utilizzo in luoghi pubblici di bevande contenute in recipienti in vetro e alluminio. Questo il dettaglio dell’ordinanza:

Il divieto assoluto dalle ore 20.00 del 13/10/2017 alle ore 24.00 del 15/10/2017 del consumo e, per tutte le attività commerciali e di somministrazione ricomprese nel perimetro della manifestazione (C.so Vittorio Emanuele, P.zza Tittoni, Via Roma, Via Silvestrelli, Via Don Celestino Roghi, Via Arturo Bianchi, Via Fiorentina, Via Marconi, Via V. Tittoni, L.go G. Fara, Via del Forte e Via De Sanctis), di vendita ed asporto, di bevande in contenitori di vetro ed alluminio, fatta eccezione per:

La somministrazione effettuata all’interno delle attività di somministrazione o sui relativi dehor;

La vendita per asporto per la consumazione in privata abitazione, effettuata con il confezionamento delle bevande contenute in vetro e/o alluminio.

2. Il divieto assoluto nelle giornate dalle ore 08.00 del 14 alle ore 24.00 del 15 ottobre 2017, di ingresso nell’area di cui al capoverso sub (1, di commercianti ambulanti, seppure muniti di licenza per il commercio itinerante, non autorizzati dall’organizzazione dell’evento.

ULTIME NEWS