Pubblicato il

Traiano, grandi sconti per la rassegna d’autore

Traiano, grandi sconti  per la rassegna d’autore

Il teatro offre una riduzione sull’abbonamento ai 6 spettacoli  

CIVITAVECCHIA – Il Traiano promuove la cultura attraverso il teatro con sconti sulla rassegna d’autore. Solo per alcuni giorni è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla rassegna Teatro d’autore al costo di 30 euro anziché 80.

La rassegna vedrà salire sul palco del teatro comunale L’intruso di Davide Tassi, domenica 12 novembre alle 17, Accabadora di Michela Murgia, il 10 dicembre alle 17, Io di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, il 25 febbraio alle 17, Macbettu di Alessandro Serra, 18 marzo alle 17, Un uomo a metà di Giampaolo Rugo, 8 aprile alle 17 e Marocchinate di Simone Cristicchi e Ariele Vincenti, il 6 maggio alle 17. È stata proprio la rassegna d’autore ad inaugurare la stagione 2017 – 2018 del Traiano con Autobiografia erotica di Domenico Starnone. 

Una grande occasione per un teatro diverso, che vuole far riflettere. L’abbonamento è acquistabile direttamente presso il botteghino del Traiano. Il teatro comunale prosegue quindi nell’obiettivo di ampliare il pubblico, mirando anche un target che solitamente poteva non essere raggiunto e ai giovani. 

La campagna d’abbonamento del Traiano proseguirà fino al 18 ottobre .    

ULTIME NEWS