Pubblicato il

‘‘La corte dei mirabili miracoli’’ pensa al prossimo spettacolo

Sarà ispirato al caso Moro, i provini si effettueranno su prenotazione   

Sarà ispirato al caso Moro, i provini si effettueranno su prenotazione   

CIVITAVECCHIA – La compagnia ‘‘La corte dei mirabili miracoli’’, promossa dall’associazione Spartaco, cerca nuovi attori. 

Il casting viene promosso al fine di mettere in scena lo spettacolo teatrale ‘‘Ma ti sembra semplice uccidere un uomo?’’, liberamente ispirato al caso Moro. 

I provini si terranno su appuntamento, previa prenotazione da effettuarsi chiamando il numero 342 818 3254.  Tutti i candidati, ai fini di una corretta valutazione, dovranno presentare un monologo a loro scelta. La compagnia ha recentemente portato in scena ‘‘La professoressa Woland si esibisce a Mosca’’, firmato da Mario Michele Pascale e liberamente ispirato al romanzo ‘‘Il Maestro e Margherita’’ di Bulgakov. La rappresentazione è stata decisamente convincente ed ha dato vita a prove attoriali di buon livello. Buone le interpretazioni di Martina Pistone, nei panni del demone Azazzello, di Emilia Pierucci, nei panni della professoressa Woland e di Mariagrazia Di Valentino, nel ruolo di Margherita. Mario Michele Pascale ha impersonato il Maestro: due apparizioni brevi, ma estremamente forti. Buona, ma non eccezionale, la regia di Patrizia Cappelli, che ha fatto risaltare il testo, ma non ha osato. 

ULTIME NEWS