Pubblicato il

Differenziata, lunedì distribuzione a domicilio dei kit a Valcanneto

CERVETERI – L’assessora all’Ambiente Elena Gubetti, rende noto che l’Ati Camassambiente-Asv da lunedì  inizieranno la distribuzione a domicilio del nuovo kit per la raccolta differenziata nella Frazione di Valcanneto. Sarà consegnato per intero il nuovo kit, composto da 5 contenitori e un sotto-lavello, che andrà a sostituire quello utilizzato sino ad oggi dagli utenti della zona.
Una squadra di operai passerà via per via per consegnare agli utenti il nuovo kit. Tutti coloro che non verranno trovati in casa al momento della consegna dei nuovi contenitori, riceveranno nella cassetta della posta, l’avviso valido per il ritiro presso i punti di consegna.
Per l’occasione, solo per i residenti di Valcanneto, presso la sede della Delegazione comunale di via Scarlatti, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 è stato allestito un punto per il ritiro dei mastelli. Sempre in via Scarlatti, gli utenti di Valcanneto potranno anche ritirare direttamente i contenitori senza attendere la consegna a domicilio.
Si ricorda inoltre a tutti gli utenti, compresi quelli di Valcanneto non ancora in possesso del nuovo kit, che sarà possibile ritirare di persona i contenitori presso il Capannone Arsial in via Fontana Morella, il martedì, il giovedì e il sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.
«Questa modalità di consegna – ha dichiarato l’assessora Gubetti – si è già rilevata essere molto utile nelle scorse settimane, in quanto ci ha consentito di fornire ogni utenza di tutto il materiale necessario per effettuare una corretta raccolta differenziata».

ULTIME NEWS