Pubblicato il

Delegazione cinese a Ladispoli

Delegazione cinese a Ladispoli

Il consigliere di Fratelli D’Italia Patrizio Falasca annuncia la collaborazione con Asia  Promotion per un incontro istituzionale che porrà la città su un piano internazionale La visita per rilanciare i rapporti commerciali, economici e culturali

LADISPOLI – Ladispoli punta all’internazionalizzazione.

La notizia era già stata preannunciata dal consigliere di Fratelli D’Italia Patrizio Falasca proprio con un’intervista su queste colonne.

Un annuncio che ora trova la sua fattibilità grazie ad una partnership con Asia Promotion.

«Sono lieto di comunicare di aver finalizzato, in collaborazione con Asia Promotion, un incontro Istituzionale che vedrà la nostra Città Protagonista a livello mondiale» ha annunciato il consigliere di maggioranza Falasca.

«Infatti – ha spiegato il delegato al commercio – in data 21 novembre 2017 alle ore 10 accoglieremo la delegazione cinese del distretto di Shangyu».

«La proposta – ha continuato il consigliere – ha trovato l’immediato apprezzamento del sindaco ed è stata quindi messa a punto in maniera molto professionale grazie alla preziosa collaborazione di tutta la giunta comunale e dei consiglieri di maggioranza, i quali hanno sostenuto e collaborato alla buona riuscita di un evento che prevede contenuti interessanti e buone opportunità.

Presso l’aula Consiliare, insieme ai 5 delegati del distretto di Shangyu affronteremo i seguenti temi:

Possibilità amichevole di collaborazione e scambio col distretto di Shangyu, per attività economiche, commerciali e culturali; riflessioni sugli sviluppi nel settore del turismo locale di entrambe le città e delle relative attività economiche; promuovere, lo sviluppo e le opportunità di investimenti economici tra la nostra Città e il Distretto di Shanguy».

«Inutile ribadire – ha continuato Falasca – che questa amministrazione sta dando prova di essere molto incisiva e di avere delegati ed assessori di alto profilo impiegati tutti nella posizione più adatta dove l’approssimazione e l’incompetenza è oramai un ricordo del passato».

«Invito tutta la città e tutti gli imprenditore, a partecipare all’evento accogliendo, interagendo e rendendo omaggio, nel modo migliore, alle figure istituzionale di una città ricca di storia, di usanze e di cultura» ha concluso il consigliere di Fratelli D’Italia Patrizio Falasca.

ULTIME NEWS