Pubblicato il

Sabato chiude al traffico Viale Garibaldi

Sabato chiude al traffico Viale Garibaldi

Cambia la viabilità in occasione del mercatino di Forte dei Marmi. In particolare la polizia locale invita i cittadini a non lasciare i veicoli in sosta dalle 15 di domani fino alla fine della manifestazione, sabato sera in via Garibaldi, piazzale degli Eori, via Santa Fermina. 
Sabato mattina dovrà inoltre essere senza auto in sosta via Fabbri, via Zara, via Diaz.
Sempre sabato inoltre il viale verrà completamente interdetto alle auto da largo Plebiscito fino a via Santa Fermina.
«Si invitano pertanto i cittadini a considerare che per l’intera giornata non sarà possibile circolare in auto nella zona interessata, fermo restando che tutti i dettagli circa l’eventuale interdizione al traffico veicolare delle strade circostanti ed eventuali percorsi alternativi saranno disciplinati con apposita ordinanza della Polizia Locale» hanno fatto sapere dal comune.
Un prefiltraggio verrà comunque fatto nelle zone di via Castronovo e presso la via delle quattro porte. Verrà invertita il senso di marcia in via Cialdi.
Per il parcheggio si suggerisce di parcheggiare presso le zone più grandi: ossia la trincea ferroviaria, presso il parcheggio della stazione nell’ex area Feltrinelli e nel nuovo parcheggio di Viale della Vittoria.

ULTIME NEWS