Pubblicato il

Voragini alle case popolari

Voragini alle case popolari

Fiumicino. Cede il marciapiede, rischi per l’incolumità. L’Unione inquilini chiama polizia municipale e vigili del fuoco, poi scrive all’Ater

FIUMICINO – Vere e proprie voragini si stanno aprendo nel comprensorio di via Porto di Claudio. Una grande, due più piccole, ma ugualmente pericolose. Il problema è che le voragini sembrano seguire la linea delle fognature interrate, creando pericolosissime situazioni: una delle buche è larga oltre un metro e profonda 50 centimetri. La buca si è creata, poi, appena dietro l’angolo di un palazzo. Passarci di notte senza sapere cosa si trovava dietro avrebbe provocato certamente un incidente serio. 
Per questo ci so è decisi a chiamare la polizia municipale, che a sua volta ha fatto intervenire i vigili del fuoco. Ora l’area è transennata, ma il problema sembra strutturale e non limitato a un solo punto.
L’Unione inquilini, tramite la referente Emanuela Isopo, ha inviato una pec all’Ater chiedendo l’immediato intervento di controllo e ripristino delle condizioni di sicurezza. Un fonogramma è stato inviato anche dal Comando dei vigili urbani.

ULTIME NEWS