Pubblicato il

Servizi sociali, tornano i voucher natalizi

Servizi sociali, tornano i voucher natalizi

Potranno presentare richiesta coloro che presentino un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non superiore a 7.500 euro

CIVITAVECCHIA – Tornano i voucher natalizi. Da Palazzo del Pincio avvisano che, nella sezione deputata agli Avvisi Pubblici, è possibile consultare l’avviso e scaricare apposita istanza, da presentare entro il 4 dicembre 2017 al Protocollo Generale dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30.

L’amministrazione comunale ricorda che è ammessa un’unica istanza per ciascun nucleo familiare. Inoltre, potranno presentare richiesta coloro che presentino un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non superiore a 7.500 euro.

I richiedenti devono trovarsi in una delle seguenti situazioni: disagio socio-economico, incapacità totale o parziale di provvedere alle proprie necessità primarie per inabilità di ordine fisico o psichico, difficoltà di inserimento nella vita sociale attiva e nel mercato del lavoro, essere sottoposti a provvedimento dell’Autorità giudiziaria che rende necessari interventi socio-assistenziali.

Tutte le informazioni si trovano all’indirizzo “http://www.civitavecchia.gov.it/home/amministrazione-comunale/atti/avvisi-pubblici-2017/”.

ULTIME NEWS