Pubblicato il

Hospice, De Paolis: "Il traguardo è a vista"

Hospice, De Paolis: "Il traguardo è a vista"

Il capogruppo Insieme per il Lazio commenta la notizia dei passi avanti per l'apertura della struttura

Condividi

CIVITAVECCHIA – “La Regione Lazio ha dato il via libera agli acquisti degli arredi e alle procedure per l’assunzione del personale: uno di quei passaggi che si attendevano e che accelera verso l’apertura in modo importante”.

Lo dichiara in una nota Gino De Paolis, capogruppo di Insieme per il Lazio apprendendo la notizia di un altro passo avanti per la fine dell’hospice oncologico.

“Grazie quindi al presidente Zingaretti e a tutti gli attori della Regione Lazio – prosegue De Paolis – ma anche alla passione del direttore Quintavalle e a tutte le parti che hanno, con generosità e lungimiranza, fatto funzionare il Tavolo presso la Fondazione Cariciv. Ci auguriamo quindi che tutto scorra senza intoppi, per giungere in tempi stretti alla inaugurazione. Il traguardo è davvero a vista, occorre restare ancora tutti uniti per arrivare fino in fondo. Quest’opera – conclude il capogruppo Insieme per il Lazio – rappresenta infatti un traguardo per tutti i civitavecchiesi e per il territorio, un obiettivo possibile solo con questa unità di intenti”.


Condividi

ULTIME NEWS