Pubblicato il

Feuli e Bertolo avvisano Ferri: "Le candidature devono essere condivise"

Feuli e Bertolo avvisano Ferri: "Le candidature devono essere condivise"

Condividi

Passano i giorni si avvinano le scelte importanti dei partiti per le elezioni che verranno. A Civitavecchia interessano soprattutto le regionale e le politiche e il gruppo di minoranza del partito mette in guardia il segretario Ferri:
«Siamo alle porte di una nuova campagna elettorale – spiegano Claudia Feuli e Dario Bertolo -, questa volta che ci porterà alle elezioni regionali e politiche. Il nostro partito a civitavecchia viene da un periodo di forti scontri e polemiche dure. Auspichiamo, per il periodo che sta per arrivare, una stagione diversa, volta al dialogo, al confronto, alla condivisione dei programmi, dei progetti e delle candidature affinché non siano calate dall’alto né l’espressione di correnti».
Secondo i due dem «in un momento così critico per il Partito Democratico e per il centrosinistra crediamo che non fare i passaggi necessari dentro il partito, con i nostri iscritti e con i nostri simpatizzanti per esprimere insieme la candidatura migliore possa essere una scelta sbagliata oltre che controproducente per il risultato che vogliamo ottenere. C’è bisogno, oggi più che mai, di ripartire dalla base, di aprirsi il più possibile al mondo esterno ed ascoltare le necessità dei cittadini e, perché no, anche le critiche».


Condividi

ULTIME NEWS