Pubblicato il

Pubblicato il bando per la gestione stagionale

Concessione aree di Martignano

Condividi

ANGUILLARA SABAZIA – L’amministrazione di Anguillara Sabazia ha annunciato alla cittadinanza che è stato pubblicato sul sito del comune il bando per l’assegnazione in concessione delle aree sull’arenile del lago di Martignano, per lo svolgimento di attività a carattere stagionale.

«Finalmente abbiamo completato l’iter procedurale promesso nei mesi antecedenti – afferma l’assessore all’urbanistica Andrea Piccioni – di acquisizione dell’area libera da edificazioni con contestuale messa a bando conclusosi con la pubblicazione del bando.

Speriamo di riconsegnare ai cittadini ed ai turisti un area naturale di notevole importanza turistico-ambientale anche alla luce dell’accoglimento, da parte del Parco Naturale di Bracciano di diverse osservazioni avanzate dal comune in tale area».

«Sono molto soddisfatta dell’operato congiunto degli assessorati e delle aree sia per la progettazione che per la stesura del bando –  afferma il Sindaco Sabrina Anselmo- che permetterà a questa amministrazione  di chiudere il procedimento in tempo utile al fine di programmare un entusiasmante nuova stagione turistica sul lago di Martignano, al fine di renderlo più fruibile e utilizzabile da parte dei cittadini e dei turisti».

Si rammenta che il bando scadrà il 28.12.2017 e che sia le modalità di presentazione delle domande che la progettazione dell’area potranno essere scaricate direttamente dal sito del comune.


Condividi

ULTIME NEWS