Pubblicato il

Carenza idrica, Fiadel contro l’amministrazione M5S

Carenza idrica, Fiadel contro l’amministrazione M5S

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Un altro week end di siccità ma per i sostenitori dell’attuale giunta 5 Stelle sembra che la faccenda non sia importante. Tutti impegnati sui social a contenere l’onda di proteste che arriva dagli abitanti dell’Uliveto, Caserma Piave, Benci e Gatti e Piazzale Torraca e che dura da diverso tempo”.

È quanto dichiara la Fiadel, definendo intollerabili i commenti e le prese di posizione dei supporters tendenti alla minimalizzazione del problema.

“Ma costoro dove vivono?  – si chiede la Fiadel – sicuramente in altri quartieri. Ma non sanno queste persone che le disfunzioni dell’idrico generano riflessi negativi sull’igiene sulla salute dei cittadini ed in particolare dei bambini così come sulla piacevolezza e il decoro del contesto cittadino?  Eppure basterebbe poco una autobotte ogni due giorni in grado di rifornire ciascun palazzo. Ecco perché non possiamo non unirci al grido di allarme per l’emergenza idrica che attanaglia la nostra città e le famiglie dei lavoratori che soffrono per questo motivo”.


Condividi

ULTIME NEWS