Pubblicato il

Luigi Corrado trovato morto

Luigi Corrado trovato morto

Fiumicino. Si è tolto la vita in un B&B, lontano da occhi indiscreti. Era scomparso da giorni, il caso seguito anche da ‘‘Chi l’ha visto’’

FIUMICINO – Luigi Corrado, 61 anni, è stato trovato morto. Era sparito la mattina di mercoledì 29 novembre, intorno alle 9:30, dopo aver chiamato la moglie dicendo che sarebbe andato dal medico e poi dal commercialista. 
Ma non si è presentato a nessuno dei due appuntamenti e non si è nemmeno recato al suo chiosco della porchetta, come faceva di solito. E’ nata una gara di solidarietà sui social, per trovarlo, e il suo caso è stato trattato dalla trasmissione “Chi lì’ha visto”. 
Ieri, sempre tramite social, la famiglia ha dato la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. post L’uomo era scomparso a bordo della sua auto, un fuoristrada Mitsubishi (modello “Pajero”) targato ZA702LX, al cui interno c’erano anche i suoi documenti di identità. Il suo cellulare, un Samsung di colore nero, aveva il vetro rotto e risultava sempre spento. “Papà non c’è più – ha scritto sul suo profilo la figlia, Sole -. Si è lasciato morire dentro un b&b perché stava male e non voleva farsi vedere da nessuno. Un eroe”. Sempre affidato ai social anche un altro post, su cosa accadrà adesso.
«Ora farò quello che vorrebbe papà. Aprirò il chiosco domani e se qualcuno mi viene a dire che questo che sto scrivendo per pubblicità non so se potrò rispondere di me.  Pertanto Lo Sfizio Da Luigi e Agnese garantirà un servizio anche se ovviamente non al massimo. Papà avrebbe voluto questo e io faccio ciò che il mio eroe e la persona che amo di più nella mia vita vorebbe. Grazie a tutti per i messaggi e le condivisione a tanti di voi papà voleva o speriamo vuole veramente bene».

ULTIME NEWS