Pubblicato il

"Nessun rispetto per i morti"

"Nessun rispetto per i morti"

Fiumicino. Manifestazione al cimitero di Maccarese. L'obiettivo è sollecitare il Comune di Roma a una maggiore pulizia della strada

FREGENE – La Pro loco di Fregene e Maccarese aderisce alla manifestazione pacifica indetta dal coordinamento dei comitati cittadini di Fregene, Maccarese, Maccarese Stazione e Focene per il 16 dicembre alle ore 10.30 presso il piazzale antistante il cimitero di Maccarese.
La manifestazione, rivolta al comune di Roma, ha lo scopo di sollecitare l’amministrazione comunale della capitale a provvedere alla pulizia del tratto di strada che conduce al cimitero di Maccarese (via di Maccarese), sgombrandola dei rifiuti, anche ingombranti, che si sono accumulati in molti mesi di incuria.
Infatti il primo tratto di strada appartiene al comune di Fiumicino che provvede regolarmente alla sua manutenzione, mentre il secondo tratto (compreso il Cimitero) è di competenza del comune di Roma che, fino ad oggi, si è mostrato inadempiente. La Pro Loco invita chi può a partecipare.

ULTIME NEWS