Pubblicato il

Oriolo, i tempi si allungano

Oriolo, i tempi si allungano

Ceccarelli: "Una delle due perdite è parecchio in profondità". L’assessore ai Lavori pubblici ha spiegato che per piazzale Torraca si sta valutando di concedere in comodato d’uso l’area centrale per l’installazione di serbatoi

CIVITAVECCHIA – Servirà più tempo per le riparazioni sulla condotta dell’Oriolo. “Sembra che ci siano due perdite – ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Ceccarelli – una delle quali è parecchio in profondità”.

Intanto proseguono le ‘‘solite’’ manovre in atto da quest’estate che, bene o male, stanno permettendo a tutta la città di avere acqua.

“Abbiamo recuperato qualcosa dal Medio Tirreno – ha continuato Ceccarelli – che utilizziamo per la zona ‘‘bassa’’ della città. Per quanto riguarda la zona di via Lepanto – ha spiegato – e di piazzale Torraca stiamo cercando di capire se possiamo concedere la superficie delle aiule (quella al centro del piazzale) in comodato d’uso per installare dei serbatoi autoclave, a spese dei cittadini. Noi daremo questa possibilità, in modo che poi una pompa possa mandare l’acqua agli appartamenti e compensare la bassa pressione”. 

Fra.Bal.  

ULTIME NEWS