Pubblicato il

Santa Marinella/Severa, arriva una sonora sconfitta

JUNIORES

Condividi

di GIAMPIERO BALDI

Pesante sconfitta per gli Juniores provinciali del Santa Marinella/Santa Severa, che nell’ottava giornata del girone di andata ne prendono otto dall’Ottavia. 
La gara, giocata sul sintetico della società romana si è rivelata una vera e propria debacle, considerato che nelle sette gare precedenti i tirrenici avevano perso una partita sola. 
Nonostante il pesante passivo, la situazione in classifica premia ancora i ragazzi di mister Bacheca, che sono piazzati al quarto posto della graduatoria a quattro punti dalla prima della classe, ossia l’Ottavia. Cosa sia successo a Bomba e compagni nessuno lo sa. 
Fatto sta che in campo non hanno reso rispetto a quanto avevano fatto nei precedenti incontri. «Senza trovare scuse – dice mister Bacheca – vorrei far presente che in questa gara mi sono mancati quattro elementi fondamentali. Per il resto posso solo dire che in campo non ci siamo entrati con la testa giusta, praticamente siamo rimasti a casa. Forse il campo non era tanto adatto per noi, o i ragazzi hanno affrontato l’inizio gara non particolarmente motivati, fatto sta che dopo 15 minuti eravamo sotto di tre a zero. Probabilmente il fatto di dover affrontare la capolista, deve aver giocato un brutto scherzo ai ragazzi, che sono entrati con una certa apprensione e quindi abbiamo assistito ad una delle peggiori prestazioni da quando alleno questa squadra. Non ha funzionato nulla, poco attenti in difesa e dopo i gol subiti, non abbiamo reagito. Dopo il 4 a 0 non stavamo più in campo. Sono molto deluso e l’ho detto ieri ai ragazzi, con loro abbiamo deciso di metterci questa prestazione dietro alle spalle e di ripartire sapendo che sabato incontreremo in casa la seconda della classe ossia l’Aranova».


Condividi

ULTIME NEWS