Pubblicato il

Santa Marinella, si inaugura oggi il villaggio di Babbo Natale

Giochi e intrattenimento per bambini dalle 15,30 organizzati dalla Pro loco

Condividi

S. MARINELLA – Approvato il programma degli eventi natalizi a Santa Marinella, promosso dalla Proloco in collaborazione con le associazioni Lituus, Santa Marinella Calcio, Santa Marinella Viva, associazione nazionale Afap Amici forze armate e di polizia, Arci, Obelix Academy e Atletica di Santa Marinella, con il contributo della Regione Lazio ed il patrocinio del Comune di Santa Marinella. Si inizia oggi con l’inaugurazione del villaggio di Babbo Natale, giochi e intrattenimento per bambini, dalle ore 15.30, organizzato dalla Proloco giovani e con la consueta accensione dell’albero di Natale in Piazza Civitavecchia, a cura della Proloco di Santa Marinella, alle ore 17.30.
A seguire il corteo storico e l’esibizione degli sbandieratori, dalla Piazza alla Chiesa di San Giuseppe, a cura dell’associazione storica Polveriera di Allumiere. Domani, invece, presso la chiesa di San Giuseppe, avrà luogo alle ore 19 il concerto di Natale della Banda Musicale della Polizia Roma Capitale a
cura dell’associazione Afap. Il 21 dicembre alle ore 16 presso la sala Flaminia Odescalchi si svolgerà il concerto di Buon Natale a cura dell’associazione Lituus. Il 22 dicembre a Santa Severa, presso il campo di via Cartagine dalle ore 16 alle ore 18, si svolgerà un torneo di calcio a cura del Santa Marinella Calcio, mentre alle 21 presso la Sala Flaminia Odescalchi verrà proposto lo spettacolo teatrale “Un Natale da Angelo” a cura dell’Obelix Academy e Arci San Gordiano. Il 4 gennaio, ancora una volta Obelix Academy e Arci San Gordiano, metteranno in scena lo spettacolo teatrale “Il mondo delle fiabe”, alle 17, sempre presso la Sala Flaminia Odescalchi. Per il 6 gennaio è previsto invece il classico arrivo della Befana, alle 13 in piazza Trieste, insieme a giochi e intrattenimento per bambini e alla gara podistica promossa dell’associazione Asd Atletica S. Marinella.


Condividi

ULTIME NEWS