Pubblicato il

Mecozzi boccia il Natale a Cinque stelle

Mecozzi boccia il Natale a Cinque stelle

l consigliere comunale del Pd incalza l'assessore D'Antò: “Basta farsi un giretto nei Comuni limitrofi per vedere la differenza”

CIVITAVECCHIA – “È proprio vero che chi si loda si sbroda, ma far passare un quadro mal riuscito come se fosse la Gioconda ce ne vuole”. È il duro commento del consigliere comunale del Pd Mirko Mecozzi che attacca l’assessore pentastellato Enzo D’Antò sugli eventi natalizi.

“Gironzolando per corso Centocelle – continua il dem – spiccano pentole di coccio, aspirapolvere, cappelli e scarpette, formaggi e salumi, liquirizia a go go e poco altro riconducibile al Natale. Per le luminarie stendo un velo pietoso, mai vista tanta bruttezza, ed apprendo che tante sono state installate grazie ai commercianti che hanno dovuto mettersi le mani in tasca per addobbare le vie, manco se fossero le loro”.

Insomma, Mecozzi boccia il cartellone natalizio fin’ora proposto e incalza D’Antò: “Basta farsi un giretto nei Comuni limitrofi per vedere la differenza di come le amministrazioni intendono rappresentare, con rispetto, il santo Natale e se questo è l’antipasto mi immagino di che qualità possa essere il resto del pranzo – conclude Mecozzi – comunque vedremo quello che l’Assessore D’Anto’ ci riserverà nell’immediato futuro”.

ULTIME NEWS